The Color Run 2018 Genova
The Color Run 2018 Genova; torna in città la corsa più divertente, pazza e colorata che ci sia in circolazione, appuntamento il 9 giugno 2018 a Porto Antico di Genova, con inizio alle ore 16.
Si tratta di una corsa non competitiva in cui la regola più importante è colorarsi a più non posso, durante il tragitto di 5 km infatti, verrà sparsa sui partecipanti una speciale polvere colorata composta da amido di mais, bicarbonato di sodio, cloruro di sodio e coloranti alimentari. Il divertimento è assicurato.
Lungo i cinque chilometri del percorso ci saranno sette punti divertimento, caratterizzati da cinque colori diversi (arancio, rosa, rosso, verde e blu). A questi si aggiungeranno un punto Schiuma, e ultima novità introdotta, un punto Bolle.
I runner partiranno dall’area dei Magazzini del Cotone proprio al Porto Antico, luogo principale di tutta la manifestazione, da dove si sposteranno poco dopo verso levante, in direzione Fiera. Poi rientreranno verso l’area del porto, in piazzale Mandraccio, dove sarà collocato anche il Villaggio, percorreranno la panoramica sopralevata,che per l’occasione verrà chiusa al traffico.
Il Color Village, che in questa edizione cambierà il suo nome in Hero Experience Village, rappresenterà il vero centro nevralgico di The Color Run 2018 Genova. Qui andranno in scena le attività dei numerosi Partner, un’intera giornata di festa, dal mattino al tramonto, e un’area Kids ancora più interessante, con la presenza di Mascotte per fare divertire i più piccoli.
Per tutte le info: http://thecolorrun.it/genova/