Il pesto genovese protagonista della bella iniziativa genovese di Italia Photo Marathon che farà tappa anche a Genova il prossimo 7 aprile!
La Genova Photo Marathon è un evento culturale aperto a tutti gli appassionati di fotografia cittadini e turisti finalizzato alla promozione della cultura fotografica, alla diffusione delle eccellenze turistiche, paesaggistiche e enogastronomiche della città di Genova.
I partecipanti dovranno caricare sul portale dell’evento una foto per ogni tema, contribuendo a formare una grande gallery della città.
I partecipanti dovranno caricare sul portale dell’evento una foto per ogni tema, contribuendo a formare una grande gallery della città.
Sono attesi circa 1000 partecipanti. All’evento seguirà una premiazione il 29 maggio a Palazzo Ducale delle migliori foto, decretate da una giuria di fotografi locali e nazionali, ed una grande mostra gratuita aperta al pubblico che restituirà un affresco vivo ed originale della città.
L’evento giunge quest’anno all’importante traguardo della 5° edizione e si conferma un appuntamento fisso e atteso del panorama culturale cittadino e nazionale, essendo Genova da quattro anni la tappa inaugurale del Tour italiano che quest’anno toccherà le città di GENOVA, FIRENZE, ROMA, PARMA, MILANO e TORINO
L’Associazione Palatifini e il Campionato Mondiale di Pesto Genovese al Mortaio sono City Partner di questo importante evento!!!