Cose Golose al GIP nel Parco dell’ Acquasola
GIP- Gustiamo il parco dell’Acquasola.
Continuano fino a sabato 31 ottobre, le serate e i pomeriggi al grande parco dei genovesi trasformato in un vero e proprio ristorante il cui tetto sono le stelle e il cielo. Al fresco dei platani secolari dell’Acquasola trovano spazio cinque strutture in legno in cui tutti i ristoratori – a rotazione – potranno servire i propri piatti e presentare i propri menù.
“Gustiamo il Parco” resterà operativo tutti i giorni: dal lunedì al venerdì dalle 18 alle 24, nei festivi e pre-festivi dalle 12 alle 24.
Grazie a “Gip” per due mesi, dunque, il Parco dell’Acquasola vestirà i panni del grande contenitore genovese del food in cui tutti i ristoratori potranno promuovere la propria attività.
Vi sono circa 150 i coperti – in cui la distanza di sicurezza sarà garantita alla perfezione – che troveranno a pochi passi dal chiosco vicino all’area giochi.
Intrattenimento culturale, musica e laboratori per i bambini. Street Food e tutta quell’attenzione all’ambiente che un Parco Storico – qual è l’Acquasola – merita.
Programma dei prossimi giorni;